Spedizioni e Resi

Ritorni
Tutti gli articoli ordinati sul nostro sito sono strettamente alla parola "quello che vedi sul nostro sito sono quello che si ottiene". Prima di godere la politica di scambio e di ritorno facile, è necessario contattarci per la restituzione indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Tutti gli articoli restituiti devono essere inviate all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email.
Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Ma se ti iscrivi per la voce e non vi è alcun problema con i prodotti, non si può tornare a noi a meno che non siano rotti.
Tutti gli articoli devono essere restituiti di nuovo noi nel loro stato originale mentre sono stati inviati a voi. Non accetteremo gli articoli restituiti che sono stati utilizzati, danneggiati, graffiati, marcati, sporchi o abusati in ogni caso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati tramite la stessa di quando l'ordine è stato effettuato. Riceverai una mail di conferma una volta che il rimborso è stato elaborato. Si prega di consentire meno di 3 giorni lavorativi per la consegna delle restituzioni al tuo account.
Ritorno
1. Se volete fare uno scambio o di ritorno, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni prima di restituire il vostro articolo.
2. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale, nuovo, invariato o non lavato, con tutte le etichette allegate.
3. I costi di spedizione non sono rimborsabili e saranno responsabili dell'affrancatura di ritorno.
4. Si consiglia vivamente di inviare il vostro articolo di nuovo utilizzando un metodo rintracciabile poichè non siamo responsabili di spedizioni perse.
SCAMBIO 1. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nuovi, inalterato e non lavati con tutte le etichette allegate. Consumato o gli articoli sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
2. Lei sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno, il trasporto, lo scambio, la gestione.
3. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.
Indietro

Copyright © 2019 www.pedigreeart.it. Powered by nike shox nz